Sarah: forse é stata una donna …

 

Non voglio vantarmi in ritardo, ma l’ipotesi che fosse stata una donna e precisamente Sabrina Misseri ad uccidere Sarah Scazzi l’ho avuta già da molto, ma per mancanza di tempo non ho potuto pubblicarla prima.

La Repubblica di cui qui sotto il link, afferma che l’abbia fatto solo per le molestie dello zio, cosa poco probabile in quanto nel diario di Sarah non c’é nessun accenno a queste molestie.

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/18/news/medico_legale-8169811

 

Ed ho pensato anche al fatto del battibecco avuto nella serata precedente per il ragazzo di Sabrina, ma sempre per il fatto che non l’ho pubblicato prima (sic!), non posso dimostrarlo.

Posso tuttavia aggiungere nuove ipotesi.

 

Se c’é stato questo violento battibecco, perché Sarah stava andando al mare con la cugina? Non è strano? Forse pensava che la gelosia della cugina fosse un particolare insignificante? Mentre per Sabrina, viceversa, era grave?

 

Un’altra ipotesi, ma prima devo premettere che nel sud si usa una frusta ricavata da un nervo di bue, questo nel Gargano, ma penso che lo si usi dappertutto, la cui punta é sottile come una corda, la famosa corda che non si trova.

 

Per darle una lezione la frusta poteva andare bene, magari la punta si é attorcigliata intorno al collo, qualunque fosse stato il motivo della lezione, vuoi le molestie, ma meglio per la gelosia e il conto torna; altrimenti non ha senso dare una lezione con una corda, una lezione la si può dare con un bastone, con le mani: schiaffi o pugni, ma non sicuramente con una corda.

 

Il lettore che mi leggono, hanno mai pensato alla stranezza dell’incendio degli abiti? Hai mai provato a farlo? Qualche pezzo rimane sempre, non tutto si trasforma in cenere.

 

Dove sono i residui degli abiti e dello zainetto?

 

Per quale stranissimo motivo le hanno tolto gli abiti? Forse erano sporchi di sangue? Magari di Sabrina? Questa é tutta intera? Non ha nessun graffio addotto?

 

Beh, altre ipotesi in seguito, per intanto iscriviti alla mia newsletter o lascia un commento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

xxx

 

Sarah: forse é stata una donna …ultima modifica: 2010-10-22T18:00:00+00:00da studiomafra
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento