MARRAZZO AUTOSOSPESO

MARRAZZO AUTOSOSPESO

 

 

Per Papi s’è scatenato l’Inferno, per Piero MARRAZZO l’Infernino.

MARRAZZO si è autosospeso ed ha nominato il suo vice, ma mi pare che la legge recita che sono in caso di malattia si può autosospendere; la sinistra si fa le leggi ad personam? Ma se se la faceva Berlusconi, aprirti cielo?

La stampa di centrosinistra, quella che tanto ha criticato Papi, ora tace e poi dice che che in Italia non c’è libertà di stampa, perché ora non criticano Marrazzo e ne chiedono le dimissioni?

Il giornalismo anglofono, quello che si è tanto divertito con Papi, tace? Cosa dice adesso il Times, El Pais, Liberation e tutti gli altri.

Il PD ha dichiarato: “La scelta di Marrazzo di dimettersi, attraverso un breve percorso che garantisca il funzionamento della Regione Lazio, è un atto di responsabilità”.

Devo aggiungere altro?

Certamente: Hai notato che il centrosinistra va con i transessuali e il centrodestra con le donne?

Beh, leggi quello che dice la stampa:

Da sinistra:

http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2948974.html

http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato/interrogatori/interrogatori.html

“Nella delega si dovrebbe fare riferimento ad un impedimento di fatto nello svolgimento della carica di Presidente della Regione e si dovrebbe parlare espressamente di indisponibilità per motivi di salute. Sospesi anche i benefit (auto blu compresa) e indennità”.

http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato/video-bonini/video-bonini.html

Da destra:

http://www.ilfoglio.it/soloqui/3680

http://www.ilgiornale.it/interni/regione_lazio_marrazzo_autosospeso_la_vicenda_mia_debolezza_privata/cronaca-coca-marrazzo-sex-hard-ricatto-sesso-trans-video/24-10-2009/articolo-id=393570-page=0-comments=1

MARRAZZO AUTOSOSPESOultima modifica: 2009-10-24T22:20:00+00:00da studiomafra
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento